Biglietti acquistati si parte per l'Australia,destinazione Melbourne



Vota o condividi questo articolo

share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita segnala su Technotizie vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar
Buongiorno a tutti ragazzi/e, come potete vedere dal titolo finalmente i biglietti per l'Australia li abbiamo acquistati, spendendo anche poco rispetto a ciò che avevamo preventivato all'inizio. Il costo dei biglietti è stato di soli 600 euro a testa (logicamente stiamo parlando di sola andata, anche se l'andata e ritorno per chi volesse stare lì per un massimo di 3 mesi, non variava di molto; infatti il costo sarebbe stato solo di 200 euro in più quindi 800 euro A/R).

Tratta del viaggio:
Milano Malpensa Italia - Doha International Airport - Victoria Melbourne Australia


CON QUALE COMPAGNIA ABBIAMO PRENOTATO?

I biglietti per l'Australia, li abbiamo prenotati e acquistati con la compagnia Qatar Airways Italia, la quale si definisce la migliore compagnia aerea del mondo; infatti se accedete al sito tramite questo link la prima cosa che vedrete apparire davanti ai vostri occhi sarà: Qatar - la migliore compagnia del mondo, premiata grazie a voi viaggiatori per ben due anni di fila.


Ecco i nostri premi:

Compagnia Aerea Dell'Anno 2011 e 2012


A questo link avrete modo di analizzare tutti i premi che la compagnia aerea ha ricevuto nel corso degli anni e tutte le dichiarazioni offerte dalla gente in merito al servizio e all'esperienza di viaggio avuta.

Comunque stando a ciò che viene chiesto e scritto, sembrerebbe davvero la migliore compagnia del mondo. pensate che una volta prenotato il volo ci hanno chiesto che cibo vogliamo mangiare (bevande, alcoli e superalcolici illimitati compresi), se siamo allergici a qualcosa in particolare e anche, che è possibile portare una propria chiavetta usb con film o mp3 da utilizzare durante il viaggio.

QUANTI SCALI FACCIAMO E DOVE?

Grazie al biglietto acquistato il viaggio possiamo dire che sarà anche "breve", in quanto ci permette di rimanere in volo per "solo" 21 ore. Uno degli aspetti positivi del viaggio è anche quello di effettuare un solo scalo, atterreremo infatti al Doha International Airport dopo 7 ore di viaggio per poi riprendere con destinazione Australia fino alla fine del viaggio.

Il Doha International Airport è considerato uno tra i più importanti aeroporti  mondiali, che ospita ogni giorno  migliaia di visitatori e viaggiatori; inoltre il personale dell'aeroporto in questione è definito cordiale, efficiente e disponibile per qualsiasi assistenza relativa ai voli di coincidenza, destinazioni e informazioni varie.


ATTERRAGGIO PREVISTO DI DESTINAZIONE?

I nostri biglietti ci consentono di atterrare a Melbourne (la nostra prima meta scelta, per questo viaggio), dove  molto probabilmente soggiorneremo per 10/15 giorni, in modo da visitare la città e riprenderci dal lungo viaggio in aereo...per poi partire subito alla ricerca di un lavoro e magari di una nuova destinazione! ^_^

A presto ragazzi/e con nuovi e importanti aggiornamenti, continuate a seguirci e se avete domande, non esitate a contattarci, anche tramite i commenti qui sotto indicati. ciao ciao
1 Response
  1. Melbourne Says:

    Complimenti per il coraggio e per la scelta della destinazione! Non deve essere stato facile scegliere di vivere dall'altra parte del mondo, sarei curiosa di sapere poi com'è andata!

Posta un commento

abcs